Saelemaekers, gol e dedica social romantica: le reazione lascia di stucco i fan

Non ha dovuto fare altro che chiedergli di dedicarle un gol e Saelemaekers l’ha accontentata in Roma Lecce…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma infortunio Saelemaekers tempi recupero
Saelemaekers (Romaforever.it)

L’attaccante giallorosso di origini belga Alexis Saelemaekers nelle ultime partite s’è messo in mostra per le sue grandi qualità. E’ stato lui al 23’ della partita Roma  Lecce a sboccare il risultato.

La dedica dopo il gol e la risposta

La sua gioia è stata tanta da rivolgersi verso il pubblico e ha mimato una C e un cuore per dedicare la rete alla sua compagna, l’influencer Chiara Cannata. Un messaggio arrivato chiaro e forte alla ragazza che nelle scorse ore ha voluto ricambiare la dedica dell’attaccante belga.

Chiara Cannata
Chiara Cannata – romaforever.it

La fidanzata di Saelemaekers ha risposto al messaggio

L’influencer, infatti, nelle sue storie Instagram ha risposto con un cuore anche lei al messaggio del suo compagno rinsaldando un’unione che va avanti ormai da almeno 4 anni. Perché seppure la coppia ha ufficializzato la relazione nel 2022, la frequentazione tra i due andava avanti già da un paio di anni.

Non è la prima volta che l’attaccante belga dedica un gol alla sua fidanzata

E in quest’avventura nella capitale Chiara, di origini milanesi, ha deciso di seguire la sua dolce metà. Il loro legame è molto forte e la giovane influencer non è la prima volta che chiede ad Alexis di dedicarle un gol. Quando ancora Saelemaekers giocava con il Bologna, la ragazza, che si trovava in tribuna a seguire il match contro la Salernitana gli ha chiesto di dedicarle un gol. E a quanto pare l’attaccante belga, anche in quell’occasione non ha deluso la sua fidanzata che ha segnato e dedicato a Chiara la rete fatta con la maglia rossoblù.