Roma, Ranieri stravolge la formazione: Dovbyk in tribuna e punta su…

Con Dovbyk reduce dall’influenza, Ranieri non può fare altro che stravolgere la formazione in campo: ecco cosa ha deciso

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ranieri AS Roma
Claudio Ranieri (ANSA/ALESSANDRO DI MEO)

La Roma è pronta a scendere in campo e stavolta non sono consentiti errori: deve interrompere la sequenza negativa e conquistare la gara casalinga contro il Lecce per risalire dalla quindicesima posizione in classifica.

Pesanti assenze tra le fila della Roma

La formazione che ha proposto Ranieri sorprende per le pesanti assenze. Il mister giallorosso, infatti, ha fatto scelte inaspettate, lasciando in panchina, anche in questa occasione, Lorenzo Pellegrini; mentre Artem Dovbyk, non è neanche in panchina, seguirà la gara dalla tribuna.

dovbyk
Artem Dovbyk – (RomaForever.it)

Il mister testaccino sceglie di puntare sul campione argentino falso 9

Il tecnico testaccino ha preferito mettere in campo il campione argentino Paulo Dybala, come falso 9, piuttosto che rischiare investendo sul giocatore che dovrebbe essere l’alternativa naturale dell’attaccante ucraino, Shomurodov.

Resta l’incognita Pellegrini che parte dalla panchina

Purtroppo, però il centravanti uzbeko nell’ultima prova, quella contro l’Atalanta, non ha convinto e il tecnico giallorosso ha deciso di riporre la sua fiducia nel fantasista argentino. Mentre resta ancora tutto da vedere se anche oggi il capitano giallorosso resterà a guardare il match o il mister sceglierà di metterlo in campo solo in un secondo momento.