Il Como, terzultimo nella classifica di serie A, guarda alla prossima finestra di mercato come a un’occasione per andare a rinforzare l’attacco.
I dirigenti del club, i fratelli Hartono, sono pronti a investire per l’ingaggio di un centravanti e hanno messo gli occhi su un giocatore della Roma. Un ingaggio che diventa necessario se si considera che la squadra biancoblù che non riesce ad aggiudicarsi tre punti ormai da due mesi.
Mister Cesc Fàbregas avrebbe segnalato problemi di finalizzazione della compagine e il club si sarebbe messo in cerca di un attaccante, pronto a mettere a segno un colpo di mercato già nella prossima sessione, quella invernale. L’attenzione del direttore sportivo Carlalberto Ludi si sarebbe soffermato sulla compagine giallorossa, dove sembra possa aver individuato quel che cerca.
Nel mirino del club sarebbe finito un calciatore, attualmente, agli ordini di Ranieri, che con il mister testaccino non sta trovando grande spazio. Si tratta dell’uzbeko Eldor Shomurodov che non sembra riuscire a rispondere alle esigenze della Roma che, in questo momento, non farebbe fatica a privarsene. Non risulta, pertanto, improbabile che il club giallorosso si renda disponibile alla cessione del centravanti.
Anche se il Como sta verificando anche altre possibilità e tra le altre anche l’ingaggio dell’attaccante albanese, Cristian Shpendi, attualmente in forze al Cesena. Un’impresa più difficile quest’ultima visto che la squadra è in corsa per la serie A.