Bove%2C+dal+suo+agente+le+parole+pi%C3%B9+belle+sulla+Roma%3A+%26%238220%3BGrazie+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
/2024/12/03/bove-dallagente-le-parole-piu-belle-sulla-roma-grazie-perche/amp/
Categories: Senza categoria

Bove, dal suo agente le parole più belle sulla Roma: “Grazie perché…”

Diego Tavano, procuratore del calciatore della Fiorentina, ha parlato del difficile momento che sta vivendo il suo assistito. E il riferimento al popolo giallorosso non poteva mancare

Tutto il mondo si è stretto attorno ad Edoardo Bove e alla sua famiglia. Soprattutto i due popoli calcisticamente parlando che ne stanno segnando la carriera: la Roma, sua squadra del cuore con la quale è riuscito ad affacciarsi nel grande calcio, e la Fiorentina, dove il calciatore è rinato dopo qualche periodo passato in ombra. L’affetto, tangibile, lo ha travolto come uno tsunami.

Del resto dalle parti della Capitale sono in molti a rimpiangerlo. E anzi, lo vorrebbero riavere indietro non perdonando alla società di averlo voluto mandare via così in fretta. Ma soprattutto (quasi) definitivamente. Certo, purtroppo adesso il suo futuro agonistico è tutto da riscrivere – la speranza è quella di rivederlo presto in campo – ma intanto una cosa è parsa evidente: tutti, ma proprio tutti, amano questo ragazzo appena 22enne.

Diego Tavano (ag. Bove): “Grazie Roma che lo ami e lo amerai per sempre”

Edoardo Bove alla Roma – (RomaForever.it)

In merito alla catena di solidarietà attivatasi attorno al giovane centrocampista ex Roma è arrivato in questi minuti il commento di Diego Tavano, agente del calciatore. Tavano, ricorderete, nelle settimane scorse aveva mandato più di una frecciatina alla società dei Friedkin e in particolare all’ex CEO ritenendoli responsabili dell’addio del suo assistito.

Di certo non è un mistero che se fosse dipeso da lui Bove non se ne sarebbe mai andato da Trigoria. Dopodiché è chiaro, bisogna pensare anche alla carriera e il DS della Fiorentina Pradè è stato abile a cogliere l’occasione. A Firenze non a caso il centrocampista è esploso definitivamente ritagliandosi un ruolo da assoluto protagonista prima che lo spavento di domenica ne frenasse – speriamo solo temporaneamente – la sua ascesa.

Il presente però non cancella il passato. Bove, nonostante il momento complicato che sta vivendo, ieri ad esempio ha voluto seguire Roma Atalanta rimanendo commosso dinanzi al tributo che l’Olimpico gli ha tributato. Perché la Roma per lui sarà sempre la Roma.

Grazie Roma che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Perché non si può dimenticare chi ha sudato la maglia”, ha detto a questo proposito l’agente del calciatore poco fa. Parole che, ovviamente, hanno fatto felici i tifosi giallorossi. Del resto la riconoscenza di questi tempi è merce rara…

Il messaggio alla Fiorentina e al Real Madrid: “Grazie a tutti, andiamo avanti più forti di prima”

Diego Tavano ha quindi aggiunto:

Grazie Firenze. Ti abbiamo scelto pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità tangibile. Grazie a tutti, perché mai avevo visto una cosa del genere e così tanto affetto dal mondo del calcio e non solo. Grazie a Emilio Butragueno che in nome e per il Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. Andiamo avanti, più forti di prima”

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli