La Roma sembra fermamente intenzionata ad andare a rinforzare la rosa giallorossa nella prossima sessione di calciomercato e il direttore sportivo Florent Ghisolfi potrebbe già essere in procinto di mettere a segno un colpo per il club.
Roma e Atalanta hanno messo gli occhi su un giocatore neroverde
Diversi i giocatori all’esame del ds, e in questi giorni in casa del Sassuolo arriva la notizia che la Magica, insieme all’Atalanta, avrebbe messo gli occhi su uno dei suoi uomini. Nonostante la compagine militi in serie B, ha tra le sue fila calciatori di pregio e uno tra tutti, sembra aver provocato l’interesse dei due club di serie A.
A gennaio i due club pronti a darsi battaglia
Se nella scorsa campagna di calciomercato, in estate, nessuna società della prima categoria, sembra aver dimostrato interesse per Domenico Berardi, nell’appuntamento di mercato fissato per il prossimo gennaio sarebbero già due le squadre pronte a contendersi l’attaccante del Sassuolo.
Rientrato a ottobre dopo un infortunio
Il calciatore neroverde solo a ottobre è rientrato dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per ben sei mesi. Difficile decidere il suo acquisto prima di rivederlo in campo. Ma ora i tempi potrebbero essere maturi e l’esterno offensivo potrebbe essere, presto chiamato a fare le valigie.
La cifra per il suo acquisto
In passato la cifra richiesta dal Sassuolo era stata ritenuta eccessiva, si aggiravano tra i 35 e i 40 milioni di euro, ma evidentemente nella prossima finestra di mercato la somma potrebbe calare sensibilmente aggirandosi tra i 10 e 12 milioni di euro.