L’allenamento di rifinitura, ieri, a Trigoria ha chiarito anche chi ci sarà e chi no nella partita di stasera, alle 20.45, all’Olimpico contro l’Atalanta.
Di certo non ci sarà Niccolò Pisilli, fuori per la squalifica che gli è stata assegnata nel match contro il Napoli, al Maradona. Così come, anche Mario Hermoso, risulta ancora una volta out, visto che non rientra nella lista dei convocati del mister giallorosso.
Previsto, però, anche un rientro in campo. La Roma, infatti, ha recuperato Shomurodov che si era procurato un infortunio muscolare nella partita delle Nazionali con il suo Uzbekistan contro il Qatar, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026.
Anche stavolta, proprio come contro il Tottenham, il campione argentino, Paulo Dybala dovrebbe entrare in campo sin da 1’ di gioco, dietro a Dovbyk. Anche Hummels, dopo l’impresa compiuta a Londra al 91’, il gol del pareggio, dovrebbe entrare sin dall’inizio, così come Alexis Saelemaeker che, nella prova contro gli Spurs, sembra aver convinto Sir Claudio. Mentre, nonostante l’ottima prestazione fornita da Paredes al Tottenham Hotspur Football Club, in questa occasione, potrebbe cedere il passo a Cristante.
Anche contro l’Atalanta, proprio come a Londra, Ranieri sembra intenzionato a partire con una difesa a tre, senza preclusioni, come più volte sottolineato dal mister giallorosso, che ha rimarcato di non avere un modulo prestabilito, variando a seconda della partita che si trova di fronte…