L’ex attaccante giallorosso, Antonio Cassano, analizza costantemente la situazione della Roma nel podcast ‘Viva el Futbol’ e dopo aver demolito il nuovo allenatore, mister Ranieri, dichiarando: “Non dà niente alla Roma”, prende di mira un altro caposaldo della Magica.
Cassano esamina la partita della Roma contro il Tottenham
Cassano, in particolare, si sofferma sull’andamento della Roma nell’ultima partita, quella contro il Tottenham e sottolinea: “La Roma mi è piaciuta nel secondo tempo” per specificare ulteriormente: “Lo avevo detto che Paredes deve giocare ed è stato tra i migliori”.
Chi deve e chi non deve giocare secondo l’ex attaccante giallorosso
Non solo parole di apprezzamento da parte dell’ex Roma che, invece, dichiara: “Non deve scendere in campo Cristante, mentre Pellegrini fa fatica e non ha le p** per affrontare il momento di grande difficoltà”. Le sue critiche, però, non si fermano ai due senatori, perché si sofferma su un campione giallorosso.
Su Dybala ci va giù pesante…
“Dybala – dice Cassano – non ha passo e non ce la fa più, ha sempre problemi fisici. Prende 8 milioni, ma è solo da fare fuori”. Una posizione del tutto personale che, evidentemente, non lo trova d’accordo con il mister testaccino che sull’apporto del campione argentino, invece, conta molto…
Ranieri punta sul campione argentino per conquistare punti in classifica
Dybala nel corso di questa stagione ha, effettivamente, lamentato in diverse occasioni problemi muscolari, ma il tecnico giallorosso è convinto si tratti di un giocatore importante per consentire alla Roma di uscire dal periodo buio. Per quanto la gestione de La Joya necessiti di particolari attenzioni da parte dell’allenatore che sa di dover stare attento a evitare eventuali ricadute. Di certo Ranieri, anche domani, punterà sulla sua presenza in campo e non è escluso che scelga di farlo partire dal 1’ di gioco.