%C3%88+gi%C3%A0+a+Trigoria%3A+scippo+Ghisolfi%2C+Juve+e+PSV+beffate
romaforeverit
/2024/12/01/e-gia-a-trigoria-scippo-ghisolfi-juve-e-psv-beffate/amp/
CalcioMercato

È già a Trigoria: scippo Ghisolfi, Juve e PSV beffate

Il ds Ghisolfi ha accelerato sul giovane calciatore croato e ha già avuto un colloquio a Trigoria per verificare la possibilità dell’affare

A fronte di una situazione di caos che ancora non sembra trovare la giusta calma, la Roma tiene costantemente gli occhi puntati sul mercato, anche in vista del prossimo appuntamento invernale, con particolare attenzione verso quello estero.

Nel mirino di Ghisolfi una giovane promessa

Da qualche tempo a essere finito nel mirino del direttore sportivo, Florent Ghisolfi, una giovane promessa, difensore centrale croato, figlio d’arte. Il padre è un noto ex calciatore e ex allenatore, Sergei Lakovic.

Leon Jakirovic – romaforever.it

Il difensore croato fa gola a tanti club europei

A soli 16 anni Leon Jakirovic sta solleticando la curiosità di diversi club europei e non di meno della Roma che, nei giorni scorsi, in gran segreto, ha chiamato il padre a colloquio a Trigoria. Le sue qualità sono evidenti al punto che il centrale, capace anche di ricoprire il ruolo di terzino sinistro, ha già esordito nella prima squadra lo scorso anno.

L’interesse di Juventus, Stoccarda e PVS

Diversi sono i club, anche italiani, che stanno dimostrando interesse per il 16enne e tra gli altri la Juventus, mentre dall’esterno è lo Stoccarda e il PVS ad aver messo gli occhi sul difensore. Ma la Roma sembra aver anticipato le antagoniste e ha già aperto un dialogo con il padre di Leon probabilmente per verificare la fattibilità dell’affare.

Da cinque anni milita nella Dinamo Zagabria

Il giovane difensore ha iniziato la sua carriera con NZ Sesvete e dal 2019 si trova nella Dinamo Zagabria, dove si è messo in mostra per il suo stile elegante e la sua sicurezza nel passaggio palla, la comprensione del gioco e una grande capacità tecnica. Ha un gioco estremamente pulito e difficilmente viene ammonito. Predilige il piede sinistro, ma usa anche il desto per quanto più debole.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora