Roma%2C+testa+gi%C3%A0+all%26%238217%3BAtalanta%3A+adesso+Ranieri+deve+fare+una+cosa
/2024/11/29/roma-testa-gia-allatalanta-adesso-ranieri-deve-fare-una-cosa/amp/
News

Roma, testa già all’Atalanta: adesso Ranieri deve fare una cosa

C’è poco tempo per gioire dell’ottima prestazione all’Hotspur Stadium, bisogna archiviare e pensare all’Atalanta

Il pareggio per 2-2 contro il Tottenham ha fatto tornare a sorridere i giallorossi che non possono permettersi il lusso di godersi la soddisfazione di essersi resi autori di una magnifica prestazione contro una squadra eccezionale, devono immediatamente archiviare l’esperienza fatta a Londra per pensare al prossimo impegno.

Giallorossi subito al lavoro per affrontare la gara contro l’Atalanta

Lunedì 2 dicembre alle 20.45, ad attendere la Roma all’Olimpico, infatti, c’è un’altra squadra che non solo sta facendo bene nel campionato di Serie A, ma sta facendo sognare i suoi tifosi. Quella contro l’Atalanta sarà un’altra gara impegnativa per i giallorossi.

Oggi di nuovo tutti sul campo del Bernardini per la seduta di scarico – romaforever.it

Il volo notturno per tornare a casa

E allora subito dopo il triplice fischio all’Hotspur Stadium gli uomini di Ranieri sono saliti a bordo di un aereo e in un viaggio notturno hanno fatto ritorno a Trigoria, dove molti hanno trascorso la nottata per essere pronti stamattina a riprendere a lavorare. Oggi è fissata una seduta di scarico sul campo del Fulvio Bernardini per smaltire nel minor tempo possibile la fatica della gara e rimettersi a lavorare in vista della partita contro l’Atalanta.

La ‘prima volta’ di mister Ranieri all’Olimpico

La prossima sfida si annuncia piena di emozioni con mister Ranieri seduto per la terza volta nella sua carriera sulla panchina dell’Olimpico. Un ritorno che sicuramente i tifosi giallorossi non faranno passare in sordina. Prevedibile, infatti, che si tratterà della prima occasione dal ritorno del mister per dargli il bentornato e tornare ad avvolgere la squadra con ritrovato calore, anche grazie alla prestazione contro il Tottenham, dove è riuscita a tirare fuori carattere e qualità, seppure come ha sottolineato il tecnico giallorosso: “Una rondine non fa primavera”.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora