Roma-Atalanta: il messaggio più atteso a Ranieri dai tifosi

I tifosi giallorossi con Ranieri hanno ricominciato a sognare e l’attesa per il suo ritorno all’Olimpico è grande

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Il saluto dei tifosi a Ranieri nel 2019
Il saluto dei tifosi a Ranieri nel 2019 – foto Ultras d’Italia – romaforever.it

L’ultima volta di Ranieri allo Stadio Olimpico risale, ormai a oltre cinque anni fa, quando il 26 maggio del 2019 il mister ha salutato la panchina giallorossa avvolto dal caloroso abbraccio dei tifosi romanisti che con cori e striscioni hanno inneggiato al tecnico testaccino che si è commosso fino alle lacrime.

L’ultima volta di mister Ranieri all’Olimpico

Il legame tra Ranieri e la sua Roma è indissolubile e già all’epoca i romanisti della Curva sud, in particolare, al termine della partita Roma-Parma hanno regalato al mister un grande tributo, simbolo di affetto e riconoscenza, con uno striscione che diceva: “Mr Ranieri: nel momento di bisogno hai risposto presente, adesso ricevi l’omaggio della tua gente”. Caso ha voluto che il quel 26 maggio anche De Rossi abbia giocato la sua ultima partita con la maglia della Roma. Una giornata di saluti sofferti per i romanisti che ora si preparano, però, a dare il bentornato a Sir Claudio.

Ranieri De Rossi
Ranieri De Rossi – romaforever.it

In occasione della 14esima giornata il ritorno di Sir Claudio

Contro l’Atalanta, in programma per la 14esima giornata di serie A, l’Olimpico si prepara a festeggiare il ritorno dell’icona giallorossa sulla sua panchina. I tifosi che già nell’appuntamento contro il Tottenham hanno risposto: “Presente” all’invito del mister di stringersi intorno alla squadra, si preparano lunedì 2 dicembre a riempire gli spalti dello stadio capitolino.

Oltre 50mila le presenze previste allo stadio in occasione di Roma-Atalanta

Sono previste oltre 50mila presenze per la gara della Roma contro la Dea. Una stima ancora approssimativa, visto che con il trascorrere delle ore e la grande prestazione dei giallorossi a Londra, i numeri sono destinati ad aumentare.