La Roma ha raggiunto Londra nella giornata di ieri per prepararsi all’incontro che si disputerà stasera alle 21 contro il Tottenham.
Dopo la sconfitta in casa del Napoli, i giallorossi tornano in campo, stavolta con un impegno in Europa League contro una squadra che ha 9 punti in classifica, dopo le quattro partite disputate, mentre la Roma è ferma a 5 punti.
I giallorossi agli ordini di Ranieri sembrano tutti in buona forma e il mister che in conferenza stampa ha manifestato il suo ottimismo circa segnali evidenti di ripresa dei suoi uomini, sembra pronto a schierare nuovamente, proprio come successo nel match contro gli uomini di Conte al Maradona, una difesa a quattro, con Hummels, Celik, Mancini e Ndicka. A centrocampo potrebbero trovare posto Pisilli, Cristante e Konè e davanti dovrebbe esserci Dybala dietro a Dovbyk, mentre tra i pali il solito Svilar. A sorpresa, quindi, il capitano Pellegrini dovrebbe restare a riposo oggi, forse per preservarlo in vista del match contro l’Atalanta.
Diversa la situazione del Tottenham di Postecoglou che deve fare i conti con diversi infortuni. Assente non solo il portiere Vicario per una frattura che si è procurato nell’ultima partita, ma mancheranno anche Van de Ven e Romero. Il mister, però, potrà contare sul Son tornato a inizio novembre e anche su Davies, Dragusin, Solanke, Kulusevski e Bentancur.
La partita di Europa League vien trasmessa a partire dalle 21 esclusivamente su Sky, anche se la diretta streaming potrà essere seguita su Now e Sky Go.