Tottenham+Roma%3A+le+info+per+chi+va+allo+stadio
romaforeverit
/2024/11/28/tottenham-roma-le-info-per-chi-va-allo-stadio/amp/
News

Tottenham Roma: le info per chi va allo stadio

In vista del match di stasera l’AS Roma ha diramato una nota ufficiale per aiutare i tifosi giallorossi a raggiungere lo stadio

La Roma si prepara a scendere in campo contro il Tottenham stasera, giovedì 28 novembre, alle 21. Lo spirito sembra essere differente negli spogliatoi e Ranieri è certo che ‘il malato sta guarendo’ come ha riferito ieri in conferenza stampa.

Anche i tifosi giallorossi credono nella ‘cura Ranieri’

Al processo di guarigione innescato dal mister testaccino credono i tanti tifosi giallorossi che sono partiti numerosi dalla Capitale per raggiungere Londra e dare sostegno ai giallorossi in un appuntamento delicato ed estremamente difficile.

Tifosi romanisti – foto Ansa – romaforever.it

Il settore ospiti dello stadio del Tottenham ha registrato il tutto esaurito

L’Hotspor stadium è pronto a illuminarsi dei colori giallo-rossi, dei cori romanisti e del ‘vecchio’ entusiasmo che il ritorno di Ranieri ha riportato anche sugli spalti. Il settore ospiti dello stadio del Tottenham segna il tutto esaurito. Anche i romanisti stanno seguendo la cura Ranieri nella convinzione che la Roma uscirà da questo periodo di crisi.

Come e quando raggiungere lo Stadio

Intanto, a differenza dalle altre trasferte europee, stavolta non ci sarà un meeting point per i tifosi giallorossi, non ci sarà scorta per il pullman della squadra. E il club giallorosso per rendere più agevole l’arrivo dei tifosi allo stadio ha diffuso una nota ufficiale nella quale, oltre a specificare che il calcio di inizio è previsto alle 21 e che dalle 18 gli ospiti potranno iniziare ad entrare nell’impianto sportivo, aggiunge: “Il settore dedicato ai romanisti si trova nell’angolo nord-est dello stadio – settori 114-118 – al quale si accede dalle entrate 11 e 12. I tifosi giallorossi devono raggiungere lo stadio da Worcester Avenue”.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora