Ranieri+striglia+i+suoi%3A++%26%238220%3BVediamo+chi+dorme%26%238221%3B%2C+e+la+frase+a+Kon%C3%A9+non+sfugge
romaforeverit
/2024/11/28/ranieri-striglia-i-suoi-vediamo-chi-dorme-e-la-frase-a-kone-non-sfugge/amp/
News

Ranieri striglia i suoi: “Vediamo chi dorme”, e la frase a Koné non sfugge

Nel corso dell’ultimo allenamento prima della partenza per Londra, Ranieri si è reso protagonista di uno sketch con uno dei suoi ragazzi

Nel corso dell’ultimo allenamento a Trigoria, quello di ieri, di rifinitura, prima della partenza per Londra, in vista del match previsto per le 21 di stasera, giovedì 28 novembre, mister Ranieri con grande energia e simpatia si è reso protagonista insieme a uno dei suoi uomini di un divertente sketch.

Il mister riprende uno dei suoi uomini

Con un sorriso sornione davanti al suo calciatore francese, Manu Konè, che forse era distratto o magari aveva sbagliato qualcosa, Sir Claudio sorride e gli dice con tono gentile e anche dolce: “Bonjour! Ça va?”, ma subito a seguire l’intonazione della voce cambia, si fa più dura e le parole si fanno incalzanti: “allez allez allez” urla Ranieri per esortare il centrocampista a concentrarsi e accelerare il ritmo.

Manu Konè – foto AS Roma – romaforever.it

Allenamenti pressanti ma sempre con il sorriso

Una scenetta che l’AS Roma diffonde sui suoi canali di comunicazione per rendere chiaro come il tecnico, tra una battuta e una risata, mette i suoi ragazzi sotto pressione, in vista di una gara che si annuncia tutt’altro che semplice, quella contro il Tottenham.

Quella che aspetta i giallorossi contro il Tottenham sarà una gara difficile

Una partita nella quale i giallorossi si troveranno contro un avversario difficile e nella quale sarà necessario fare appello a concentrazione, forza, determinazione e anche furbizia per non rischiare di essere sopraffatti da una compagine che nelle ultime 15 gare, come ammesso da Ranieri stesso, ne hanno vinte 13 e pareggiate 2. Un match complicato soprattutto per una Roma con soli 5 punti in classifica nelle 4 partite giocate.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora