A guardare la sfida di Europa League che vedrà di fronte Tottenham e Roma, stasera, ci sarà uno spettatore d’eccezione: l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.
L’ex Juve sarà in tribuna per seguire il match
La quinta giornata del campionato sembra aver incuriosito anche l’ex tecnico bianconero che, secondo il Corriere dello Sport, si troverebbe a Londra proprio in questi giorni. Allegri, infatti, siederà nella tribuna dell’Hotspur Stadium per assistere al match.
Una partita che si annuncia entusiasmante per le indiscusse qualità degli Spur e una Roma decisa a tirare fuori il carattere, visto che i giocatori giallorossi starebbero reagendo positivamente alla ‘cura Ranieri’, almeno secondo quanto riferito dal mister testaccino nel corso della conferenza stampa di ieri sera.
Un’occasione per Allegri per rivedere il campione argentino in azione
Allegri non perderà l’opportunità, inoltre, di rivedere un suo ex giocatore, il campione argentino, Paulo Dybala che oggi dovrebbe essere schierato sin dal 1’ di gioco, visto che si troverebbe in condizioni ottimali. E forse è proprio su di lui che la Magica punta per tentare di portare a casa tre punti fondamentali.
Tanta la curiosità per la presenza dell’ex mister bianconero in tribuna
Intanto, però, la presenza dell’ex Juve fa nascere la curiosità. La sua presenza, proprio in occasione di una gara tanto importante, difficilmente può essere casuale. Che si tratti di un chiaro messaggio di quello che sarà il dopo-Ranieri, quando a giugno il mister giallorosso svestirà i panni di allenatore per mettere quelli da dirigente?
Che si tratti della futura scelta dei Friedkin per il ‘dopo-Ranieri’?
Questa eventualità, come visto in passato, dividerebbe i romanisti, ma rappresenta comunque una possibilità, visto che i Friedkin con il supporto di Sir Claudio saranno chiamati a individuare colui che verrà chiamato a prendere le redini della squadra per intraprendere un progetto a lungo termine. La curiosità per la presenza di Allegri è tanta, anche se sembrerebbe che l’ex allenatore bianconero si trovi a Londra solo per approfondire le sue conoscenze dell’inglese con un corso ad hoc.