Tottenham Roma: “Effetto Ranieri”, la notizia sorprende tutti

Che qualcosa sia cambiato dall’arrivo del nuovo allenatore è evidente. Il cosiddetto “Effetto Ranieri” sta dando i suoi frutti…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
ranieri dybala
Claudio Ranieri prepara la prossima partita della Roma – (RomaForever.it)

Il ‘progetto Claudio Ranieri’ convince, per quanto i segnali più chiari e forti arrivino dai tifosi giallorossi per i quali ‘il mister testaccino non si tocca’. E sono proprio i supporter a dimostrarsi pronti a seguire il piano di recupero della Roma.

Settore ospiti al New White Hart Lane tutto esaurito

I segnali che sicuramente daranno grandi soddisfazione ed entusiasmo al mister giallorosso arrivano dal settore ospiti dello stadio del Tottenham, il New White Hart Lane, che ha registrato il tutto esaurito per la partita in programma domani sera alle 21 contro la Roma. Ma anche all’Olimpico si prevede il tutto esaurito per la partita di Serie A prevista il 2 dicembre prossimo contro l’Atalanta.

Curva sud
Curva sud all’Olimpico – romaforever.it

La richiesta di Ranieri ai tifosi è stata ascoltata

Già nella conferenza stampa di presentazione l’allenatore della Roma aveva chiesto maggiore sostegno ai tifosi “se dovete fischiare aspettate la fine della partita e vengo io sotto la curva per prendermi i fischi”. Non solo una battuta di spirito da parte di Ranieri che ha più volte rimarcato quanto sia difficile per i giocatori subire la disapprovazione dei supporter romanisti, soprattutto nelle partite all’Olimpico.

I romanisti si stringono intorno al mister testaccino e alla sua squadra

Un messaggio acquisito all’istante dai tifosi giallorossi che stanno facendo cerchio intorno al tecnico di Testaccio pur consapevoli della difficoltà degli impegni che si trova di fronte, in questo momento, l’allenatore e la squadra dopo una pesante sconfitta in casa del Napoli.

Accusata la botta, però, i romanisti sono pronti ancora una volta a supportare la squadra e il mister nei due impegni previsti per domani e lunedì prossimo, nella speranza che Ranieri, per quanto abbia sottolineato: “Non sono un mago”, riesca a compiere, con la sua cura, il miracolo…