Le parole di Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, circa il possibile ritorno del campione in Argentina, hanno creato aspettative nel Paese di origine dell’attaccante giallorosso, ma anche grande apprensione tra i romanisti che sanno bene che con La Joya in campo hanno più possibilità di fare i numeri utili a risalire la classifica.
L’annuncio della moglie di Dybala ‘spaventa’
Un annuncio destabilizzante, soprattutto quando arriva dalla moglie di Paulo. E probabilmente Dybala ha nei suoi progetti futuri realmente di tornare in Argentina e verosimilmente ha anche il desiderio di continuare a calcare il rettangolo di gioco insieme al suo amico, Leandro Paredes, ormai proiettato verso un ritorno al Boca Juniors, ma non sembra che si tratti di un progetto imminente.
A chiarire la situazione interviene l’entourage del campione argentino
O meglio, è stato l’entourage del campione argentino a chiarire che “Paulo vuole restare nella Capitale, dove sta benissimo”. Parole che aprono anche verso un eventuale rinnovo per il 2026, seppure viene chiesto un grande impegno al calciatore: rinsaldare i rapporti con supporter e società, dopo gli irrilevanti 6’ trascorsi in campo contro il Napoli, due i gol in campionato, uno contro il Torino, l’altro contro l’Udinese su rigore e nessun assist.
A La Joya ora viene chiesta una prova di carattere
A Dybala, nei prossimi appuntamenti della Roma, viene chiesto uno sforzo. Le partite, col Tottenham prima e con l’Atalanta poi, saranno anche per il campione un banco di prova importante che dovranno convincere non solo i tifosi giallorossi che da qualche tempo chiedono il conto alla compagine giallorossa e non di meno al campione, ma probabilmente anche mister Ranieri che si è esposto tanto per lui con i Friedkin e vorrà vedere i risultati in campo per poter continuare a puntare su La Joya.