Nel corso della trasmissione di un podcast argentino parla l’attrice, modella e cantante Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, e fa una rivelazione sensazionale.
La sensazionale rivelazione della moglie di Dybala
La Sabatini ha, infatti, rivelato: “Paredes ha detto che sarebbero tornati a giocate in Argentina insieme e vorrei tanto tornarci anche io”. Se finora c’erano dubbi sul futuro del campione argentino, queste dichiarazioni sembrano aprire una nuova possibilità: la carriera di Dybala potrebbe essere non solo lontana dalla Roma, ma al Boca Juniors insieme all’amico e connazionale.
Un eventuale ritorno a casa e le preoccupazioni della modella
E la modella prosegue nel suo intervento sottolineando che seppure sarebbe felice di tornare a casa “non saprei come fare con mio padre che tifa River Plate”. E solo chi conosce l’Argentina sa che la rivalità tra Boca Juniors e River Plate è un fatto sociale e culturale che va avanti da oltre un secolo. Ciascun club con i suoi colori rappresenta un modo di vivere che nasce dalle diversità che caratterizzano due quartieri: il Boca e Nunez. Ci sono poi anche i due stadi a tenere nettamente separate le due realtà calcistiche, ‘La Bombonera’ per il Boca e ‘El Monumental’ per il River Plate.
Nella prossima sessione di calciomercato il nuovo progetto per Dybala
Dopo che si era paventata la possibilità che Dybala potesse raggiungere l’Arabia nell’ultima sessione estiva di calcio argentino, adesso per la finestra invernale nasce quella di Dybala in Argentina. A rendere verosimile questa eventualità è il rapporto che lega Paulo a Leandro, al punto che anche la Sabatina rimarca: “Se il suo amico vuole che vada al Boca, lui seguirà l’amico. So che vorrebbero farlo”.
L’intervento dell’entourage del campione argentino
La moglie di Dybala sembra certa delle sue dichiarazioni che, però, vengono prontamente smentite dall’entourage del campione il quale assicura che ora si trova a Roma e pensa solo alla Roma. Forse, però, si tratta solo di un progetto non imminente, più a lungo raggio, visto che Paulo non ha mai fatto mistero di voler tornare a giocare in Argentina, proprio come Paredes.