A pochi giorni dalla partita Tottenham Roma, la quinta di Europa League per la squadra di Claudio Ranieri, la squadra londinese deve fare i conti con una pessima notizia.
All’appuntamento fissato per giovedì 28 novembre, il Tottenham si presenterà senza il suo portiere. Gugliemo Vicario s’è provocato una frattura della caviglia destra nella partita vinta per 4-0 contro il Manchester City.
Ed è l’estremo difensore a dare la notizia sui social postando una foto dal letto dell’ospedale e spiega: “Ho giocato sessanta minuti all’Etihad con una caviglia rotta, dando assolutamente tutto quello che avevo per la squadra. Purtroppo non c’è stato modo di evitarlo, avevo bisogno di un intervento chirurgico. Sono deluso di non poter aiutare la squadra per un po’ di tempo. Un grazie enorme ai medici e allo staff. L’operazione è andata bene, e da domani lavorerò duramente per tornare più forte, in forma e pronto a dare di nuovo il massimo per voi. Grazie ai tifosi degli Spurs per tutto l’affetto. Ci vediamo presto in campo”.
Anche il club degli Spurs ha dato notizia dell’infortunio in un comunicato ufficiale seppure non ha accennato ai tempi di recupero. Ma i più esperti sanno che si tratta di un infortunio serio per i quali sono previsti tempi lunghi. Il portiere ex Empoli, potrebbe essere costretto a restare fuori dal campo per almeno tre mesi.
Intanto sempre la società londinese ha reso noto che “Guglielmo Vicario è stato operato oggi (ieri ndr) per una frattura alla caviglia destra. Sarà valutato dal nostro staff medico per stabilire quando potrà tornare ad allenarsi”