L’ultima storia postata su Instagram da Francesco Totti torna a far sperare i suoi numerosi fan e gli appassionati di calcio che continuano a sperare in un suo ritorno in campo, dopo che il campione, qualche tempo fa, ha fatto intendere la sua volontà di tornare a indossare gli scarpini.
In un momento di profonda crisi della Roma, dove il futuro sembra tanto incerto per tutti i romanisti, il possibile ritorno ‘dell’unico capitano’ sta solleticando la fantasia dei tifosi che sognano un tuffo nel passato, ai risultati che solo lui era capace di assicurare alla Magica.
In una serie di immagini sul social Totti viene immortalato mentre corre sul tapis roulant, si addestra in scatti e con il sollevamento pesi e sul video appare chiara la scritta: “Ci siamo quasi…”. Tutti coloro che si sono trovati di fronte a quella sequenza di immagini, hanno visto un Francesco in ottima forma fisica impegnato in una seduta di allenamento e ora sperano che sia il segnale che l’ex campione giallorosso si stia preparando per un ritorno.
D’altro canto, dal momento in cui aveva annunciato la possibilità di tornare in campo, aveva sottolineato che “la mente sa bene cosa vuole, è il fisico che non sa…”. A 48 anni l’ex capitano giallorosso continua a mantenersi in forma e il sogno di tanti è che possa tornare a calciare il pallone come faceva in altri tempi. Un sogno che resterà tale o dietro questa seduta di allenamento si nasconde davvero l’intenzione e l’impegno di Totti di tornare sul rettangolo di gioco?