Pisilli%3A+%26%238220%3BRanieri+mi+ha+chiesto+questo.+Rinnovo%3F+Con+la+Roma%26%238230%3B%26%238221%3B
/2024/11/25/pisilli-ranieri-mi-ha-chiesto-questo-rinnovo-con-la-roma/amp/
Interviste

Pisilli: “Ranieri mi ha chiesto questo. Rinnovo? Con la Roma…”

Niccolò Pisilli, nella cerimonia del premio Beppe Viola, ha parlato anche della sua Roma e del rapporto con l’allenatore

Protagonista ieri con la sua Roma della partita contro il Napoli, Niccolò Pisilli è stato premiato nel corso della 41esima edizione del Premio AiCS di Cultura Sportiva Beppe Viola, nel salone d’oro del Coni. E, a margine della cerimonia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro della Magica.

Il centrocampista giallorosso parla della Roma

Parole di entusiasmo e grande determinazione quelle del centrocampista che con spirito ottimistico riesce a vedere la fine di questo periodo di grande difficoltà del club. “La partita non è andata nel migliore dei modi, ma ringrazio il mister per avermi fatto giocare”.

Pisilli alla Roma – (RomaForever.it)

Pisilli non è preoccupato della posizione in classifica

Per quanto riguarda la posizione in classifica della Roma, Pisilli non si dimostra preoccupato, anzi… “Il campionato è lungo, ce la possiamo ancora fare a giocare per posizioni europee. C’è ancora un intero girone da giocare. Basta crederci fino alla fine”.

La ‘cura Ranieri’ è nell”atteggiamento giusto, come ieri’

La ‘cura Ranieri’, almeno sul giovane centrocampista giallorosso sembra stia raggiungendo l’effetto sperato e proprio il 20enne di Casal Palocco ha evidenziato: “L’atteggiamento di ieri è stato quello giusto, c’era voglia di non prendere gol e stare compatti. Ci siamo comportati da squadra, abbiamo lottato fino alla fine, purtroppo non è andata bene ma l’atteggiamento è stato corretto. Giochiamo 3 competizioni e ci focalizzeremo su tutte. Non lasceremo nulla”.

Per il rinnovo del contratto il 20enne non si preoccupa

Ci crede in un futuro glorioso per la Roma il giovane Pisilli che fa trasparire la sua determinazione e la fiducia completa nel tecnico testaccino. E per quanto riguarda il rinnovo del suo contratto, il centrocampista è chiaro e diretto: “Non mi preoccupo minimamente. C’è gente che lavora con me e non c’è nessun problema con la società”.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora