Dybala+sostituito+e+ribaltone+turco%3A+il+grande+ex+da+Mourinho%2C+ma+lui%26%238230%3B
/2024/11/24/dybala-sostituito-e-ribaltone-turco-il-grande-ex-da-mourinho-ma-lui/amp/
Categories: CalcioMercato

Dybala sostituito e ribaltone turco: il grande ex da Mourinho, ma lui…

Lo special one ha parlato della possibilità che il centravanti arrivi in Turchia: le sue parole spiazzano tutti

José Mourinho ha parlato dopo la vittoria del suo Fenerbahce contro il Kayserispor addirittura per 6-2. A lui è stato chiesto un commento sulle voci di mercato che darebbero vicino alla squadra un grande attaccante il cui possibile arrivo ha già acceso l’entusiasmo dei tifosi. Il tecnico portoghese tuttavia ha smorzato gli entusiasmi dichiarando che per ora non ci sarebbe nulla di vero.

Del resto non è un mistero che l’allenatore abbia richiesto rinforzi alla società per rinforzare la rosa. Dunque è lecito attendersi colpi di un certo livello proprio considerando il blasone e il carisma che Mou riesce ancora ad esercitare sui calciatori. Diversi non a caso i nomi accostati in queste settimane al Fenerbahce, alcuni dei quali anche dalla Serie A. Tra questi ci sono alcuni giocatori della Roma, Dybala in testa, che lo ‘special one’ ha già avuto modo di avere con sé.

Calciomercato Roma, Mourinho bussa a Trigoria: nel mirino Dybala e Zalewski

Il futuro di Dybala e Zalewski alla Roma – (RomaForever.it)

Per quanto riguarda l’argentino tuttavia al momento non sembrerebbero esserci le condizioni per un suo arrivo alla corte di Mou, nonostante qualche sondaggio effettuato recentemente dal club turco. L’arrivo di Ranieri in casa giallorossa ha cambiato le carte in tavola e ora il nuovo allenatore conta di recuperare sia mentalmente che fisicamente il calciatore. Che dunque, a meno di colpi di scena, non si muoverà a gennaio.

Non a caso il Fenerbahce si è già mossa per il suo sostituto: Talisca dell’Al-Nassr. Ma l’argentino non è l’unico finito nel mirino da parte della squadra allenata dallo special one con quest’ultimo che avrebbe richiesto anche il centrocampista Zalewski. La fattibilità di questa operazione, per contro, è più alta considerando il contratto in scadenza dell’italopolacco. In questo caso, dunque, l’affare potrebbe decollare.

Cristiano Ronaldo al Fenerbahce, risponde Mourinho: “Voci ridicole”

In queste ore si è parlato anche di un altro possibile colpo in ottica Fenerbahce. Stiamo parlando niente meno che del clamoroso possibile ingaggio di Cristiano Ronaldo. Ma su questo Mou non ha dubbi:

Le notizie su Cristiano Ronaldo al Fenerbahce sono ridicole. Cristiano potrebbe venire a Istanbul per mangiare perché è proprio a metà strada tra Arabia Saudita e Portogallo”.

Dopodiché ha scherzato ancora:

“Al massimo verrà a trovare il suo vecchio amico José, potremmo mangiare insieme nel mio Hotel”.

Dunque capitolo e vicenda chiusa su Ronaldo. Mourinho, come abbiamo visto, è stato abbastanza chiaro.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli