Dalla+Turchia%2C+Mourinho+di+sasso%3A+ultim%26%238217%3Bora+Dybala+inaspettata
/2024/11/24/dalla-turchia-mourinho-di-sasso-ultimora-dybala-inaspettata/amp/
News

Dalla Turchia, Mourinho di sasso: ultim’ora Dybala inaspettata

Arrivano da un portale di informazione turco le ultime informazioni relative al futuro del campione argentino, Pauolo Dybala

Le parole di mister Ranieri non sembrano siano state sufficienti a fare chiarezza sul futuro del campione argentino, Paulo Dybala e i tifosi giallorossi restano con il fiato sospeso in attesa di certezze sul futuro della Joya a Roma.

Il chiarimento del Fenerbache che non dà adito a dubbi

A chiarire il ‘caso Dybala’ è intervenuto un portale di informazione turco, il  ‘Sabah.com’, che sottolinea come il Fenerbache non avrebbe alcun interesse sul calciatore giallorosso, tanto da non aver avviato alcuna trattativa con il club che fa capo agli imprenditori texani, i Friedkin.

Josè Mourinho – romaforever.it

La novità ha colto di sorpresa l’allenatore della squadra turca

Una notizia che sarebbe stata accolta con sorpresa anche dall’attuale allenatore, ex Roma, Josè Mourinho. Novità rilevante che potrebbe portare a un inasprimento dei rapporti del tecnico con la dirigenza della compagine turca.

Ma proprio dalla società sportiva sarebbe arrivata, come riportato dal portale locale, una dichiarazione che non lascia adito a interpretazioni: “Non c’è interesse verso il 31enne della Roma”, andando, di fatto, in contrasto con il pensiero dell’allenatore del Fenerbache.

I tifosi giallorossi tirano un sospiro di sollievo

Dopo le parole di Claudio Ranieri che ha annunciato la sua intenzione di utilizzare Dybala a suo piacimento, a seconda delle necessità della squadra, arriva anche questa dichiarazione di disinteresse da parte della società turca che fa tirare un sospiro di sollievo tra i numerosi tifosi romanisti che potranno contare sull’apporto del campione argentino nel difficile impegno di recupero punti in classifica.

Prezioso il contributo del campione argentino per la Roma

Non ha fatto certo mistero, Ranieri di voler contare sul contributo del fantasista argentino, un fuoriclasse che può fare la differenza nell’arduo lavoro di risalire la classifica di serie A, e del quale il mister proprio non intende privarsi tanto da averlo dichiarato a chiare lettere anche direttamente a Dan Friedkin, ancor prima di firmare il contratto che lo lega, per la terza volta, alla Roma.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora