Lione+retrocede%2C+Roma+pronta+al+colpaccio%3A+occhi+puntati+su+un+attaccante
romaforeverit
/2024/11/23/lione-retrocede-roma-pronta-al-colpaccio-occhi-puntati-su-un-attaccante/amp/
CalcioMercato

Lione retrocede, Roma pronta al colpaccio: occhi puntati su un attaccante

La retrocessione del Lione potrebbero costringere il club a lasciar andare diversi suoi giocatori e la Roma pensa a un ‘colpaccio’

L’annuncio della temporanea  retrocessione del Lione in Liga 2 per gli oltre 500 milioni di debiti, ha lasciato di stucco il mondo del calcio e la società potrebbe vedersi costretta a cedere alcuni uomini importanti per fare cassa e cercare di rientrare con i debiti.

L’esodo dei giocatori del Lione

In questo momento di crisi della società di Texton c’è grande interesse verso i suoi calciatori che a gennaio potrebbero decidere di raggiungere altri club. Diversi i giocatori di pregio che potrebbero lasciare il Lione e, tra gli altri anche due ex giallorossi: Matic e Veretout.

Gift Orban – romaforever.it

Le squadre di Serie A con gli occhi puntati sulla squadra francese

Sono diverse le squadre italiane che stanno guardando con interesse alla situazione della compagine francese e sembra che saranno 6 o 7 i calciatori che saranno ceduti nel corso dell’appuntamento di mercato a gennaio. Le squadre di Serie A stanno dimostrando grande interesse e tra le altre anche la Roma.

Anche la Roma ha ‘puntato’ un giovane attaccante

Il club giallorosso sembra aver messo gli occhi su un attaccante, il 22enne  nigeriano, Gift Orban, arrivato dal Gent per 14 milioni, visto il vuoto offensivo, andrebbe a ricoprire il ruolo di vice di Dovbyk e potrebbe essere ceduto a un prezzo più basso di quello d’acquisto.

Sul nome del giovane calciatore c’è grande interesse

Resta il problema di riuscire a strapparlo alla concorrenza, visto che anche Juventus e Milan sembrano aver messo gli occhi addosso al giovane nigeriano che finora non ha avuto modo di esprimersi al meglio è entrato in campo solo tre volte mettendo a segno due gol.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora