Manca poco all’appuntamento di calciomercato invernale e la Roma potrebbe avere pronto a rinforzare la fascia destra con un calciatore del Cagliari, l’ex compagine di mister Ranieri.
Per quanto in merito a nuovi acquisti il neo-allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, si sia preso del tempo, sembra verosimile che la Roma abbia messo gli occhi su un calciatore rossoblù che potrebbe aiutare nella ‘missione’ di far risollevare la squadra.
Tra i problemi che Sir Claudio deve affrontare c’è quello della difesa nella fascia destra, dove la Roma resta ancora scoperta. La figura di un terzino destro andrebbe a dare una grande mano e i calciatori presenti, al momento non sembrano funzionali all’obiettivo: Celik non ha dato garanzie sufficienti, Abdulhamid si sta adattando al campionato italiano e Sangarè, molto giovane, non sembra ancora essere pronto.
In queste ore si sta facendo spazio l’idea che tra i possibili acquisiti, utili a colmare il vuoto, ci potrebbe essere quello del capitano del Cagliari, Gabriele Zappa con un contratto in scadenza a giugno 2025. Il 25enne potrebbe essere la risposta alle ricerche giallorosse, senza considerare che ritroverebbe il suo ex allenatore ad agevolargli le cose.
La Roma potrebbe non essere l’unica, però, ad aver messo gli occhi sul terzino destro, le sue qualità sono emerse chiaramente anche nella gara contro il Milan, dove è stato capace di mettere a segno una doppietta capace di stuzzicare l’interesse del club rossonero che potrebbe tentare accaparrarsi il 25enne del Cagliari.