Napoli+Roma+e+la+sfida+nella+sfida%3A+occhi+puntati+su+loro+due
romaforeverit
/2024/11/22/napoli-roma-e-la-sfida-nella-sfida-occhi-puntati-su-loro-due/amp/
News

Napoli Roma e la sfida nella sfida: occhi puntati su loro due

La prima partita con Ranieri in panchina vedrà una sfida nella sfida: due amici ed ex compagni di squadra a confronto

Strano e, al tempo stesso, avvincente la sfida che vedrà di fronte due amici ed ex compagni di squadra che nella scorsa stagione sono stati capaci di mettere a segno 37 reti complessive per la Roma.

Il testa a testa tra due amici ed ex compagni di squadra

Nella partita contro il Napoli, la prima con Claudio Ranieri in panchina, è annunciato uno spettacolo che avrà due protagonisti: Dybala e Lukaku, come riporta Il Messaggero. Sembra chiaro che il mister giallorosso intende puntare sulle capacità del fantasista argentino che si troverà a fare i conti con la potenza fisica del suo ‘rivale’, l’attaccante belga.

Napoli-Roma – romaforever.it

I due calciatori-amici sono chiamati a fare la differenza

Nella gara che vedrà di fronte le due compagini, una al primo posto in classifica, l’altra in una posizione medio-bassa, lo scontro tra i due attaccanti sarà ancora più evidente. Tutti e due finora non al meglio della loro condizione fisica, la Joya per fastidi muscolari, mentre BigRom con un’infiammazione al ginocchio, saranno chiamati a fare la differenza.

Il banco di prova più adatto per tornare a brillare

Non si esclude che proprio questo banco di prova possa dare a entrambi la carica giusta per rendersi autori di un’avvincente performance. Se Dybala in questa stagione ha realizzato solo due gol, Lukaku si è reso autore di 4 reti, in entrambi i casi, vuoi per le condizioni fisiche, vuoi per il tempo speso in campo, nessuno dei due ha brillato. Seppure proprio contro il Napoli il campione argentino ha realizzato 4 gol e 5 assist nella sua carriera e domenica, vista anche la fiducia che il mister giallorosso ripone in lui, non vorrà essere da meno…

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora