Ndicka%2C+piovono+offerte+a+Trigoria%3A+accordo+e+addio+a+gennaio
romaforeverit
/2024/11/21/ndicka-piovono-offerte-a-trigoria-accordo-e-addio-a-gennaio/amp/
CalcioMercato

Ndicka, piovono offerte a Trigoria: accordo e addio a gennaio

La Roma potrebbe decidere di lasciare andare uno dei suoi difensori più affidabili in questa stagione: tante le offerte

Il prossimo appuntamento di calciomercato, a gennaio prossimo, si annuncia movimentato per la Roma che potrebbe vedere diversi suoi giocatori, che si sono dimostrati importanti finora, lasciare il club giallorosso.

Chi potrebbe salutare la Roma a gennaio

A salutare la Roma potrebbero esserci: Hermoso chiesto dal Real Madrid, Zawlesky sul quale resta alta l’attenzione di Mourinho, un Celik troppo spesso in difficoltà in questa stagione e, tra gli altri non sembra potersi escludere anche l’addio di Ndicka.

Evan Ndicka – foto AS Roma – romaforever.it

Diverse le richieste di mercato per il difensore giallorosso

Il difensore centrale della Costa D’Avorio, fino a questo momento, insieme a Cristante e Svilar ha rappresentato una sicurezza per la compagine giallorossa, sempre presente in campo – assente solo con l’Union Saint-Gilloise per l’influenza -, ma le richieste di mercato per lui diventano sempre più insistenti e non è escluso che la Roma, alla fine, possa decidere di cederlo.

Chi è che vuole il centrale della Roma

Particolarmente insistenti sono le pressioni che arrivano dalla Spagna. Il Real Madrid sembra pronto ad accogliere il numero 5 della Magica per andare a coprire un pesante vuoto lasciato da Militao, che sono due giorni fa è stato sottoposto a intervento chirurgico per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Richieste anche dalla Premier per il numero 5 giallorosso

Di recente per centrale della Roma è arrivata anche la richiesta da parte del Manchester Unided e di altri club della Premier. Nonostante Ndicka abbia un contratto che scade nel 2028, non si può escludere che il club giallorosso valuti di lasciare andare il difensore già nella prossima finestra invernale, per dirigere il suo interesse verso altri acquisti. D’altra parte appare evidente che la società guidata dai Friedkin sia pronta a mettere a segno vari colpi nel corso del prossimo appuntamento di gennaio…

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora