Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3Bex+Milan+nel+mirino%21+Colpo+grosso+Ghisolfi
romaforeverit
/2024/11/21/calciomercato-roma-lex-milan-nel-mirino-colpo-grosso-ghisolfi/amp/
CalcioMercato

Calciomercato Roma, l’ex Milan nel mirino! Colpo grosso Ghisolfi

Con le possibili partenze e le lacune che si registrano tra le fila giallorosse, la Roma sta pensando a nuovi acquisiti già a gennaio…

I movimenti in vista del calciomercato invernale sono tanti in questi giorni. Grande l’attenzione della Roma verso alcuni giocatori che potrebbero essere chiamati a sopperire alle mancanze giallorosse e anche ad eventuali partenze.

Diversi i calciatori giallorossi con le valigie pronte

Con Paredes già proiettato verso la sua squadra del cuore, il Boca Juniors; Zawleski chiesto a gran voce dal suo ex mister Mourinho che lo ha portato con la Roma nella prima squadra ed Hermoso pronto a fare le valigie per raggiungere il Real Madrid, potrebbero essere diversi i ‘posti vuoti’ che il club giallorosso sarebbe chiamato a colmare.

Franck Kessie – romaforever.it

Tra i nomi che la Roma sta valutando ecco chi figura

Sono tanti i nomi che si susseguono in queste ore. Tra i tanti il terzino destro del Cagliari, Gabriele Zappa, che ritroverebbe il suo allenatore, Claudio Ranieri; ma non di meno vari altri nomi per andare a colmare le lacune sulla fascia destra giallorossa, tra i quali: Ola Aina, del Nottingham Forest, Hom, del Bologna e anche Mingueza del Celta Vigo.

Spunta un altro potenziale acquisto: ecco di chi si tratta

Non si tratta degli unici calciatori che la Roma sta valutando. C’è anche un altro nome sul quale la società giallorossa ha fermato la sua attenzione, un centrocampista ivoriano ex Milan attualmente in forza all’Al-Ahli. Si tratta del 27enne Franck Kessie che pare abbia nelle sue mire il progetto di tornare a giocare in Serie A. Un ingaggio economicamente impegnativo per il club, ma anche una risposta certa al bisogno della squadra.

Resta, però, un ostacolo da superare per la Roma, quello di altri club concorrenti che stanno dimostrando il medesimo interesse per il centrocampista e, tra gli altri, pare ci sia anche il Napoli.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora