Napoli+Roma%2C+che+tegola+per+Conte%21+Il+top+player+%C3%A8+a+rischio
/2024/11/19/napoli-roma-che-tegola-per-conte-il-top-player-e-a-rischio/amp/
News

Napoli Roma, che tegola per Conte! Il top player è a rischio

Possibili problemi di formazione per la capolista: arrivano brutte notizie dalla Nations League

La pausa per le Nazionali porta con sé un lungo elenco di infortunati in Serie A. Tantissime le squadre costrette a riaccogliere i propri giocatori non al meglio della condizione. Non solo. In alcuni casi per alcuni calciatori si prospettano degli stop anche abbastanza lunghi. Dalla Juventus, alla Lazio, fino ad arrivare al Napoli, prossima avversaria della Roma in campionato.

Proprio per il match del “Maradona” ieri è arrivata una pessima notizia per Antonio Conte. Il tecnico pugliese dovrà forse fare a meno di una delle sue pedine più importanti: il giocatore in questione è infatti uscito malconcio dall’impegno con la sua Nazionale e ora si teme che non possa recuperare per domenica. Vediamo di saperne di più.

Scozia Polonia: Napoli in apprensione per le condizioni di McTominay

McTominay – (RomaForever.it)

Durante la partita tra Scozia e Polonia il centrocampista Scott McTominay ha chiesto infatti la sostituzione uscendo così anzitempo dal campo. Una notizia che ha messo in apprensione l’intero ambiente napoletano considerando l’impegno che attende la squadra il prossimo weekend. Come detto la capolista affronterà la Roma e se il calciatore non dovesse recuperare Conte dovrà necessariamente operare scelte diverse andando a sostituirlo.

Ma quale problema ha accusato lo scozzese? McTominay è stato sostituito dopo aver accusato un problema alla caviglia. L’infortunio non è stato causato da un contrasto di gioco bensì da un movimento innaturale fatto durante la corsa. Adesso si dovrà capire l’entità dello stop: nelle prossime ore sono attesi ulteriori controlli per capire se ed eventualmente per quanto il Napoli dovrà fare a meno del giocatore.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli