Calciomercato+Roma%2C+5+clamorose+bombe+di+mercato%21+Ghisolfi+scatenato
romaforeverit
/2024/11/18/calciomercato-roma-5-clamorose-bombe-di-mercato-ghisolfi-scatenato/amp/
CalcioMercato

Calciomercato Roma, 5 clamorose bombe di mercato! Ghisolfi scatenato

La Roma sta guardando con interesse al prossimo appuntamento di calciomercato: nel mirino cinque calciatori

Nella conferenza stampa di presentazione, Claudio Ranieri, di fronte alla richiesta su eventuali nuovi acquisiti per rimpinguare la fila giallorosse si è dimostrato, inizialmente, un po’ titubante: “Datemi la possibilità di conoscere i miei uomini”.

Ranieri ha aperto verso possibili nuovi acquisti

Ma se inizialmente ha frenato sulla possibilità di fare acquisti a gennaio, ha poi aggiunto: “Se dovesse servire i Friedkin, mi accontenteranno” e si è rivolto a Ghisolfi in attesa di un assenso che è puntualmente arrivato.

Ghisolfi-Ranieri – romaforever.it

La squadra tornerà a lavorare al completo da mercoledì

Mentre prosegue l’impegno del tecnico giallorosso alla guida della squadra che solo nella giornata di mercoledì, con il ritorno di Dovbyk, sarà finalmente al completo e potrà iniziare a lavorare a ritmo pieno per arrivare pronta all’appuntamento di domenica contro il Napoli, sembra esserci attenzione al mercato e valutazioni su eventuali innesti che potrebbero arrivare già nella tornata di calciomercato di gennaio, per andare a colmare le lacune.

Occhi puntati verso il calciomercato di gennaio: cinque i nomi che interessano

L’attenzione del mister giallorosso che sta operando gomito a gomito con il ds Florent Ghisolfi, sembra essere indirizzata, in particolare verso cinque nomi. Tra gli altri sembrano aver suscitato l’interesse della Roma: il 25enne terzino destro del Celta Vigo, Oscar Mingueza, con un valore di mercato di 20 milioni di euro; il 28enne terzino destro del Nottingham  Forest, Ola Aina, con un valore di mercato di 8 milioni di euro; il 27enne l’esterno offensivo  del Liverpool, Federico Chiesa, con un valore di mercato di 25 milioni di euro; il 26enne attaccante dell’Everton, Beto, con un valore di mercato di 20 milioni di euro e il 24enne terzino destro del Bologna, Emil Holm, con un valore di mercato di 10 milioni di euro.

I prossimi incontri, i primi in panchina per mister Ranieri, saranno fondamentali per stabilire con maggiore esattezza quali sono le necessità della Roma e arrivare pronti all’appuntamento del 2 gennaio con il calciomercato invernale.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora