Napoli-Roma, a rischio top player biancoazzurro: Conte trema

L’attaccante s’è infortunato durante una partita della Nazionale ed è stato immediatamente rispedito a Napoli

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Napoli Roma
Napoli Roma – romaforever.it

Napoli e Roma si preparano per l’appuntamento fissato per domenica prossima allo stadio Maradona, partita prevista dopo la pausa delle Nazionali, in occasione della ripresa del campionato di serie A.

Infortunio durante la partita in Nazionale

La squadra di mister Conte, si trova a fare i conti con un infortunio che ha coinvolto una delle sue principali pedine, Romelu Lukaku che proprio nella partita con la maglia del Belgio contro l’Italia ha registrato un’infiammazione al ginocchio.

Lukaku
Lukaku – romaforever.it

L’attaccante non scenderà in campo contro Israele

Il Belgio dovrà fare a meno del campione nella gara contro l’Israele. Lukaku è stato immediatamente rispedito a Napoli da mister Conte. Secondo quanto riferito dal ct belga l’attaccante ha un’infiammazione che lo costringerà a uno ‘stop’ forzato di diversi giorni.

Il calciatore resterà fermo per diversi giorni

Nonostante il suo rientro in Campania, infatti, Lukaku non potrà allenarsi con i suoi compagni, dovrà restare fermo e concentrarsi sul recupero, nella speranza che possa avvenire prima del prossimo match di campionato che vede il Napoli schierato contro una Roma, agli ordini di Sir Claudio, desiderosa di riscatto, dopo gli scarsi risultati ottenuti nelle scorse giornate.

Contro la Roma ci sarà?

Nonostante anche contro l’Italia Lukaku non abbia mostrato le sue qualità migliori, dal Napoli sono stati rilevati segnali di crescita che fanno sperare, a breve, in un ritorno del campione nella forma ottimale. In merito all’eventualità che possa restare fermo proprio nella ripresa del campionato, nella partita fissata per domenica 24 novembre alle 18 contro la Roma, lo staff medico della compagine partenopea sembra ottimista e conta di poterlo recuperare per tempo.