Nicola Zalewsky torna a suscitare l’interesse di Mourinho che ha mandato il suo staff in osservazione già nel match Roma-Torino.
Lo Special One aveva dimostrato particolare interesse per l’esterno di origine polacca cresciuto nelle giovanili della Roma sin dal suo arrivo nella Capitale. Ma Zalewsky ha dovuto faticare e non poco per rispondere alle richieste del mister che, ancora una volta, intende puntare su di lui, portandolo al Fenerbahce.
Una possibilità tutt’altra che remota per il 22enne lanciato nella prima squadra capitolina proprio da Mou, nel 2021 a soli 19 anni e, ora, secondo quanto riporta Fanatik, è pronto a portarlo con sé in Turchia. Un progetto possibile, visto che l’esterno giallorosso ha un contratto in scadenza il 30 giugno prossimo.
Ma Mourinho potrebbe non essere disposto ad aspettare fino a quella data e farsi avanti già nella prossima sessione di calciomercato che prenderà il via il 2 gennaio prossimo. Un’opzione che potrebbe fare gola a Zalewesky che con lo Special One è stato al centro di un progetto che gli ha assicurato, già in passato, continuità e minuti di gioco.
Di fatto sono diversi i contratti in scadenza nella Roma e con la nuova finestra di mercato alle porte, non si può escludere che siano anche altri a valutare di lasciare Trigoria. Tra gli altri anche El Sha, il quale, però, vorrebbe rimanere, anche a costo di diminuire il suo compenso; mentre per Hummels pronto a partire, l’arrivo di Ranieri potrebbe aprire a un’altra occasione con i giallorossi. Dal canto suo anche Paredes sembra pronto a tornare in Argentina con il Boca, proprio perché completamente escluso dal piano Juric, è tra quelli che potrebbero salutare la Magica già a gennaio prossimo; così come Hermoso e Ndicka sui quali ha messo gli occhi il Real Madrid.