È stato una piacevole sorpresa per la Fiorentina. Proprio contro il suo ex club, quello giallorosso, ha dato prova di grandi qualità e margini di crescita, mettendo a segno un gol, procurandosi un rigore e servendo un assist. Una partita finita per 5-1 sul campo del Franchi.
Dopo un allontanamento sofferto dalla Roma ha conquistato un posto tra i Viola
Dopo essere stato allontanato dalla Roma con grande sofferenza, a giugno scorso, Edoardo Bove è andato in prestito ai Viola, ma con diritto di riscatto a 10.5 milioni di euro. Oggi il 22enne centrocampista è diventato un elemento imprescindibile della squadra guidata da Raffaele Palladino, al punto che la Fiorentina vuole riscattarlo già nella sessione invernale. Non ha alcuna intenzione di aspettare giugno.
La sua presenza è diventata preziosa
Uno smacco per la Roma che è attualmente in trattative con il club Viola per definire la faccenda. Roma e Fiorentina stanno decidendo le operazioni da compiere per consentire al patron Rocco Commissio definire l’acquisto del giovane centrocampista.
Il riscatto anticipato da parte della Fiorentina
L’ex Roma sarà, probabilmente, riscattato dai Viola già a gennaio. D’altro canto in questa stagione Edoardo Bove ha giocato ben 12 partite, messo a segno una rete e realizzato 3 assist. Il futuro nella compagine di Palladino per lui sembra estremamente roseo.