Il club giallorosso è talmente impegnato a cercare di non far affondare la prima squadra da perdere di vista alcune promesse che militano nella Primavera della Roma. Ma ci sono club che hanno gli occhi puntati in particolare su un centrocampista che sembra avere margini di crescita tali da essere stato paragonato a Rodri, quest’anno vincitore del Pallone d’Oro.
Il 18enne croato ha il contratto in scadenza a giugno e la Roma letteralmente fagocitata dalla crisi della prima squadra, rischia di perde questo talento a zero. Tra le società che sembrano molto interessati a questo giovane talento c’è il City Football Group che vede in Sergej Levak enormi margini di crescita.
Proprio in vista della scadenza del contratto con i giallorossi, è previsto un incontro con il padre e con l’agente di Sergej e il Girona che non è escluso possa aver intenzione anche di presentare un accordo con il centrocampista.
La società calcistica spagnola con sede Gerona in Catalogna ruota intorno al City Football Group e per il 18enne croato cresciuto sui campi dell’Osijek e da due anni su quelli della Roma potrebbe rappresentare un obiettivo importante, soprattutto se i Friedkin dovessero dimenticare non solo di tenerlo in considerazione, ma soprattutto di blindarlo, in vista della scadenza del contratto.
I proprietari della squadra giallorossa devono prestare attenzione a questa giovane leva che sembra fare gola a tanti, non di meno anche al Bayer Monaco che sembra aver manifestato grande interesse per il centrocampista di origine croata che a Roma dopo l’esperienza con gli under 17 prima, con gli under 18 poi e da gennaio nella Primavera, dal nuovo anno potrebbe decidere una nuova destinazione, diversa dalla compagine giallorossa.