Mentre la Roma si lecca le ferite e cerca soluzioni per il futuro che, al momento, sembrano ancora lontane, ci sono società che stanno valutando eventuali acquisti e proprio nel club giallorosso.
Il Milan mette gli occhi su un calciatore giallorosso
Il Milan avrebbe messo gli occhi su un difensore della Magica che, finora, non sembra aver trovato grande spazio e fiducia almeno nella Capitale. D’altro canto è proprio in quella fascia che i rossoneri sono carenti, nella fascia difensiva, ed è nata pertanto l’idea di ricorrere al calciomercato.
Il calciatore sta valutando di rescindere il contratto con la Roma
Stanco di stazionare in panchina il centrale sta valutando di rescindere il contratto con la Roma e se finora le proposte, almeno otto, gli sono arrivate direttamente dalla sua Nazione, ora è un club italiano a mostrare interesse per lui.
Una sola partita in maglia giallorossa dal suo arrivo
Stiamo parlando di Mats Hummels, che dall’arrivo a Roma, ha giocato solo contro la Fiorentina. 23’ per il suo esordio in maglia giallorossa nei quali purtroppo il difensore si è reso autore di un autogol, andando ad appesantire un risultato già estremamente negativo. La Roma ha, infatti, perso sul campo del Franchi per 5-1.
Dopo varie proposte ora arriva quella dei rossoneri
Se finora l’interesse per Hummels era stato dimostrato da diverse squadre tedesche, con questa apertura, il difensore tedesco potrebbe anche optare per una permanenza in Italia, seppure con altra casacca.
Stanco di stare in panchina, ormai dopo quasi tre mesi dal suo arrivo a Roma, preso dalla società giallorossa a parametro zero dopo la chiusura del calciomercato, potrebbe essere pronto a fare le valigie. Sicuramente il cambio in panchina stabilirà il futuro del campione tedesco, così come di altri suoi compagni di squadra, e non è escluso che possa decidere di migrare nel Milan.