Rossella+Sensi%3A+%26%238220%3BRanieri%3F+Non+si+deve+commettere+questo+errore%26%238221%3B
romaforeverit
/2024/11/15/rossella-sensi-ranieri-non-si-deve-commettere-questo-errore/amp/
Interviste

Rossella Sensi: “Ranieri? Non si deve commettere questo errore”

Anche Rossella Sensi, ex presidente della Roma, ripone la sua fiducia in Ranieri, anche se si raccomanda di non commettere un errore…

Fiato sospeso per i romanisti, in attesa della fumata bianca dei Friedkin su Claudio Ranieri come nuovo allenatore della Roma. Sono tanti i tifosi giallorossi che restano in attesa della notizia e non di meno l’ex presidente del club, Rossella Sensi.

Grande la fiducia di Rossella Sensi in Ranieri

La Sensi evidenzia, parlando di Ranieri in un’intervista al Corriere dello Sport: “Non conosce la Roma di oggi, ma avendo grande sensibilità l’augurio è che possa capire presto qual è la situazione e aiutarci”.

Claudio Ranieri – (RomaForever.it)

Il suggerimento che l’ex presidente rivolge

Per l’ex presidente non bisogna chiedere molto al nuovo tecnico giallorosso, ma “riuscire ad arrivare a risultati e fare l’allenatore. Non caricarlo di troppe responsablità”. Per quanto resta l’idea, più volte ribadita da Rossella Sensi sull’importanza che la proprietà apra un dialogo con la gente: “I tifosi vogliono sentir parlare l’attuale presidenza che ha scelto di restare in silenzio. Ma poteva essere una scelta condivisa finchè c’era i risultati. Qualora non volesse parlare deve trovare una figura che sappia parlare con i romanisti”.

Per il futuro…

Per quanto riguarda il futuro della Roma l’ex presidente giallorosso sottolinea: “Bisogna essere pragmatici. Anche il ritorno di Daniele in panchina con Ranieri in dirigenza…. Non saprei. Certo è che l’uscita di De Rossi è stata traumatica”.

La permanenza di Dybala alla Roma

Rossella Sensi spende alcune parole anche sulla permanenza di Dybala nel club: “Mi auguro che non vada via, sarebbe come fare danno a sé stessi. Se Dybala sta bene gioca, se non sta bene non gioca. Una gestione delle sue presenze non avrebbe senso a livello imprenditoriale”.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora