Fiato sospeso per i romanisti, in attesa della fumata bianca dei Friedkin su Claudio Ranieri come nuovo allenatore della Roma. Sono tanti i tifosi giallorossi che restano in attesa della notizia e non di meno l’ex presidente del club, Rossella Sensi.
La Sensi evidenzia, parlando di Ranieri in un’intervista al Corriere dello Sport: “Non conosce la Roma di oggi, ma avendo grande sensibilità l’augurio è che possa capire presto qual è la situazione e aiutarci”.
Per l’ex presidente non bisogna chiedere molto al nuovo tecnico giallorosso, ma “riuscire ad arrivare a risultati e fare l’allenatore. Non caricarlo di troppe responsablità”. Per quanto resta l’idea, più volte ribadita da Rossella Sensi sull’importanza che la proprietà apra un dialogo con la gente: “I tifosi vogliono sentir parlare l’attuale presidenza che ha scelto di restare in silenzio. Ma poteva essere una scelta condivisa finchè c’era i risultati. Qualora non volesse parlare deve trovare una figura che sappia parlare con i romanisti”.
Per quanto riguarda il futuro della Roma l’ex presidente giallorosso sottolinea: “Bisogna essere pragmatici. Anche il ritorno di Daniele in panchina con Ranieri in dirigenza…. Non saprei. Certo è che l’uscita di De Rossi è stata traumatica”.
Rossella Sensi spende alcune parole anche sulla permanenza di Dybala nel club: “Mi auguro che non vada via, sarebbe come fare danno a sé stessi. Se Dybala sta bene gioca, se non sta bene non gioca. Una gestione delle sue presenze non avrebbe senso a livello imprenditoriale”.