Allarme Roma: il top player rispedito indietro dalla Nazionale, dubbio Napoli

Preoccupanti le condizioni di un top player della Roma che dopo aver raggiunto la sua Nazionale rischia di essere rispedito nella Capitale

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 1 minuto
Roma
La Roma in vista della partita contro il Napoli – (RomaForever.it)

Le condizioni di salute di Artem Dovbyk continuano a preoccupare. L’attaccante ucraino, partito per ultimo per raggiungere la sua Nazionale, solo dopo essere stato sottoposto a risonanza al ginocchio, lo stesso al quale era stato operato al crociato, potrebbe tornare già domani in Italia.

Dovbyk non h partecipato agli allenamenti con l’Ucraina

Raggiunta la Nazionale in Turchia dove si trova in ritiro, Artem non ha preso parte agli allenamenti. Resta, pertanto, ancora in dubbio la sua partecipazione ai due incontri programmati contro Georgia e Albania.

Dovbyk
Dovbyk – (RomaForever.it)

L’ultima parola spetta allo staff medico

Nonostante gli accertamenti svolti abbiano dato esito negativo, Dovbyk deve essere sottoposto al giudizio dello staff medico ucraino, in stretto contatto con quello della Roma, per decidere nelle prossime ore se farlo restare insieme alla compagine ucraina o rimandarlo a Roma.

La situazione di Dovbyk, ovviamente, lascia anche i giallorossi con il fiato sospeso visti i prossimi impegni di campionato. Proprio ad rientro dagli appuntamenti con le rispettive Nazionali i calciatori della Roma dovranno raggiungere lo stadio Maradona per affrontare una delle squadre più ostiche della Serie A: il Napoli. Le valutazioni sulle sue condizioni fisiche passano, pertanto anche da questa considerazione. L’attaccante ucraino dovrà essere in perfetta forma per scendere in campo contro la squadra di mister Conte e tutto mentre si aspetta l’arrivo del nuovo allenatore a Trigoria che, non è escluso che già da domani possa dirigere gli allenamenti.