Roberto Gualtieri, Sindaco di Roma Capitale, è tornato a parlare della vicenda legata al nuovo impianto che dovrebbe accogliere la squadra giallorossa. Un progetto di cui si parla tanto, troppo tempo ma che nessuno purtroppo negli anni è riuscito a portare a termine. I Friedkin, com’è noto, ci stanno provando.
E nonostante alcuni ritardi, seppur a fatica, l’iter per ciò che riguarda la realizzazione dello stadio nel quartiere di Pietralata sembrerebbe stia andando avanti. A fare il punto della situazione è stato allora oggi proprio il primo cittadino capitolino che ai microfoni di TgCom24 ha spiegato:
“Stadio della Roma? Abbiamo vinto tutti i ricorsi e ci sono le condizioni perché si presenti a breve il progetto definitivo e si parta. Vedo da parte della società un impegno serio”.
Il Sindaco di Roma non ha voluto commentare il delicato momento che sta attraversando il club giallorosso, attualmente ancora privo di un allenatore dopo l’esonero di Juric. Ma sulla proprietà ha espresso un elogio particolare:
“Sullo sport non commento ma sulla parte dello stadio sento un forte impegno della società, stiamo lavorando gomito a gomito”.