Nuovo allenatore Roma e tegola Dovbyk: “Risonanza al ginocchio”

Timore per le condizioni di salute dell’attaccante ucraino Artem Dovbyk che ha accusato dolore al ginocchio già operato

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Dovbyk
Artem Dovbyk – romaforever.it

Dopo la partita con il Bologna che i giallorossi hanno perso in casa per 2-3, c’è stato un certo timore per le condizioni di salute di Artem Dovbyk.

Il dolore durante Roma-Bologna

L’attaccante ucraino che proprio contro il Bologna non si è reso protagonista di una delle sue migliori performance, lamentava un fastidio al ginocchio che ha fatto temere per le sue condizioni lo staff giallorosso, ma anche la nazionale ucraina dove è atteso per affrontare gli impegni programmati nei prossimi giorni: Georgia e Albania.

dovbyk
Dovbyk – (RomaForever.it)

Il timore che ci fossero problemi al ginocchio già operato

Il dolore al ginocchio, lo stesso al quale è stato operato al crociato, ha indotto i medici della Roma a sottoporre Dovbyk a una serie di accertamenti per stabilire le sue condizioni effettive, acuite da una botta presa nel corso dell’ultima gara.

L’attaccante è stato sottoposto a risonanza

Nelle scorse ore l’attaccante ucraino è stato sottoposta a risonanza che non sembra aver fatto emergere alcuna situazione preoccupante. Già nella giornata di oggi Artem partirà per raggiungere l’Ucraina, dove probabilmente verrà sottoposto ad altri accertamenti per valutarne lo stato e solo dopo verrà deciso se prenderà parte alle partite previste o se verrà rimandato in Italia.

Resta, quindi, ancora in forse la partecipazione di Dovbyk agli appuntamenti con la Nazionale ucraina, solo nei prossimi giorni sarà possibile sciogliere questo nodo…