Nel marasma che sta vivendo la Roma, i movimenti di calciomercato sono diversi. C’è chi pensa di andare via già nella tornata di gennaio e ci sono squadre che iniziano a mettere gli occhi su alcuni giocatori giallorossi sfruttando il momento.
Anche il Real Madrid sembra avere interesse per un calciatore della Roma e la notizia è arrivata direttamente dal quotidiano spagnolo ‘Marca’. La scelta è caduta su un difensore, arrivato nella Capitale da peno di quattro mesi, al termine del mercato estivo.
Mario Hermoso, finora non ha rappresentato una pedina importante nei progetti degli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina giallorossa. Forse proprio questo avvicendarsi di allenatori è stato penalizzante per lui e, non si esclude che già a gennaio potrebbe lasciare il club.
Il Real conta su Hermoso per rafforzare le fila difensive, visti gli infortuni di Carvajal e Militao che l’hanno lasciata scoperta. Bisognerà vedere se la squadra spagnola riuscirà nell’impresa visto che il difensore centrale, capace4 di ricoprire più ruoli ha un contratto che lo lega alla società dei Friedkin fino al 2026 e un contratto da 3,5 milioni annui.
Proprio in questi giorni si sta parlando anche di un’eventuale decisione di lasciare il club da parte di Paredes per il Boca, di Hummels per una delle squadre tedesche che hanno dimostrato interesse per lui, mentre resta sospeso il futuro di Dybala.