Mentre fioccano i nomi degli allenatori candidati a prendere il posto di Ivan Juric sulla panchina della Roma: da Mancini ad Allegri, da Terzic a Garcia, la domanda che i tifosi continuano a farsi da tempo è sempre la stessa: “Che fine hanno fatto i Friedkin?”.
Ebbene Dan e Ryan Friedkin dopo Londra, Parigi, la Tanzania e le Maldive, forse anche nella speranza che fossero vicini alla ‘crisi Roma’, si è ritenuto fossero a Ladispoli, nell’hotel di lusso dove l’avventura romana dei due imprenditori texani ha avuto inizio.
Giornalisti e curiosi hanno raggiunto la struttura ed è apparso anche uno striscione con la scritta: “Friedkin go home”. Ma la notizia sarebbe stata fermamente smentita da Trigoria che, però, non ha idea di dove si trovi il presidente. A escludere che si trovi nell’albergo di Ladispoli ci avrebbero pensato anche i proprietari che avrebbero specificato che, in questo periodo la struttura è chiusa.
E allora si sono susseguiti avvistamenti in centro, ai Parioli, tante le ipotesi sulla possibile posizione dei Friedkin. Se questi ultimi sono in cerca di Ceo e allenatore, i romanisti aspettano di vedere proprio loro. Sperano che, in qualche modo, ci mettano la faccia in questo periodo così sofferto per la Magica e che facciano chiarezza sul futuro della squadra in un periodo tanto buio.
Ma i due imprenditori, padre e figlio americani, ancora non sarebbero arrivati nella Capitale e non è neanche dato sapere quando approderanno a Roma, al momento, infatti, si troverebbero a Londra seppure impegnati a cercare soluzioni proprio per il club giallorosso. Le giornate di Dan e Ryan sarebbero scandite da un susseguirsi di colloqui e incontri alla ricerca dell’allenatore da mettere alla guida della Roma e chissà se tra i papabili c’è anche qualche nome inglese. Tutto si sta svolgendo con il massimo riserbo, al momento di ufficiale non c’è ancora nulla…