Notizia choc. I Friedkin sarebbero già in zona e, forse, da tempo, seppure avrebbero scelto di restare in incognito. Una novità clamorosa se confermata che arriva da Dagospia.
Il sito ha rivelato che gli imprenditori texani, proprietari della Roma sarebbero alloggiati nell’hotel quello stesso che avrebbero scelto all’inizio della loro esperienza romana. Una rinomata e lussuosa struttura ricettiva situata sul litorale romano.
Dan e Ryan starebbero vivendo da vicino tutti il passaggio del ‘caso Roma’ seppure lontani da occhi indiscreti e, forse, anche dal risentimento della tifoseria che addebita gran parte del flop della squadra ai proprietari.
I due imprenditori si troverebbero a Ladispoli presso ‘La Posta Vecchia’, non così distanti dalle vicende giallorosse. Una novità clamorosa, se confermata, visto che solo due giorni fa avevano annunciato la decisione di rimandare il viaggio nella Capitale.
Se così fosse i proprietari della Magica, anche in queste ore, starebbero lavorando per stabilire come affrontare il ‘dopo Juric’, seppure distanti dal caos che regna in casa giallorossa…
In questi minuti, però, è arrivata la smentita da parte della società. Resta, perciò, un giallo la possibile presenza dei Friedkin a Ladispoli.