Ufficiale Juric: decisione improvvisa prima di Roma Bologna

A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita dell’Olimpico è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
Juric allenatore Roma
Ivan Juric – (RomaForever.it)

A pochissimi minuti dal fischio di inizio di Roma Bologna arriva un’importante notizia dallo Stadio Olimpico. Quella che inizierà tra poco sarà una sfida importantissima per i giallorossi ma soprattutto per Juric: la sua panchina traballa pericolosamente per via degli ultimi risultati/prestazioni e perfino una vittoria potrebbe non assicurargli la permanenza a Trigoria.

Ebbene poco fa è arrivata una decisione improvvisa che apre a scenari clamorosi forse proprio in questa direzione. In attesa chiaramente di vedere cosa accadrà in campo nell’arco dei novanta minuti di gioco. L’ambiente allo Stadio è caldissimo: bordate di fischi stanno accompagnando giocatori e Mister al fischio di inizio. E c’è la sensazione che la giornata di oggi possa segnare un altro spartiacque importante della stagione.

Esonero Juric: Roma Bologna con Mancini sullo sfondo

juric roma
Juric – (RomaForever.it)

Da ieri infatti si rincorrono le voci circa un possibile ribaltone in panchina dopo la partita di oggi contro il Bologna. Forse, come detto, a prescindere dal risultato. L’ipotesi di Roberto Mancini ha preso fortemente quota nelle ultime ore ma non sono da escludere anche le altre candidature, per lo più estere, emerse nei giorni scorsi (soltanto Sousa sembrerebbe essersi sfilato dalla lista dei ‘papabili’).

D’altro canto ieri, sabato, la proprietà americana era attesa finalmente a Roma a distanza di oltre 50 giorni dalla loro ultima apparizione. Poi però, all’ultimo minuto, è saltato tutto. Adesso, inevitabilmente, si aspetterà la fine della partita contro i rossoblù per tirare le somme. L’ultima notizia arrivata dall’Olimpico tuttavia potrebbe preludere, dicevamo, a risvolti ben precisi.

Juric, ufficiale: l’allenatore non si presenta da DAZN per l’intervista prepartita

Nel prepartita solitamente gli allenatori delle squadre parlano infatti alle emittenti tv, tanto a DAZN quanto a Sky. Così ha fatto, ad esempio, Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna. Oppure Pisilli che pure ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’allenatore ex Toro invece, o meglio forse la Roma, ha comunicato all’emittente DAZN che il tecnico non avrebbe rilasciato alcuna dichiarazione oggi prima del match.

Una decisione che, una volta di più, conferma il delicatissimo momento che sta vivendo l’ambiente romanista in queste ore. E forse Juric ha preferito isolarsi anziché prestarsi alle domande dei giornalisti che ovviamente gli avrebbero chiesto delucidazioni su quanto sta avvenendo a Roma. Insomma, non proprio un segnale incoraggiante prima della partita.