Juric+lo+perde+all%26%238217%3Bultimo+minuto%3A+%26%238220%3BFebbre%26%238221%3B%2C+salter%C3%A0+Roma+Bologna
/2024/11/10/juric-lo-perde-allultimo-minuto-febbre-saltera-roma-bologna/amp/
News

Juric lo perde all’ultimo minuto: “Febbre”, salterà Roma Bologna

Dopo le defezioni di Dybala e Pellegrini (soltanto in panchina), l’allenatore giallorosso è costretto a perdere anche un altro calciatore. Vediamo quale

Novità dell’ultima ora per quanto riguarda la formazione della Roma che tra poco scenderà in campo contro il Bologna. Dopo le defezioni di Dybala e Pellegrini – il Capitano è stato convocato ma non sarà a disposizione – Ivan Juric dovrà fare a meno anche di un altro titolare praticamente a pochissimi istanti dal fischio di inizio.

Per l’allenatore giallorosso, com’è risaputo, si tratta dell’ultimissima possibilità di giocarsi la sua conferma sulla panchina romanista. E forse, a causa di quanto accaduto nell’ultimo periodo, potrebbe perfino non bastare. In ogni caso contro il Bologna, a prescindere, l’unico risultato possibile dovrà essere la vittoria.

Formazioni Roma Bologna: Zalewski salterà la partita

Nicola Zalewski out con il Bologna – Foto: Salvatore Fornelli (RomaForever.it)

Come detto in apertura tuttavia saranno diverse le problematiche di formazione alle quali è costretto a far fronte Juric. Dybala è stato tenuto fuori e anche Pellegrini dicevamo non sarà della partita. In più, notizia appena arrivata, anche Nicola Zalewski è stato fermato da uno stato febbrile. Al suo posto ci sarà El Shaarawy.

Questo dunque l’11 iniziale della Roma contro il Bologna: Svilar, Ndicka, Angelino, Mancini in difesa. A centrocampo vedremo in azione la coppia tutta francese Koné-Le Fee con Celik sulla destra ed El Shaarawy a sinistra. In avanti spazio a Pisilli e Soulé dietro a Dovbyk. Soltanto panchina per Baldanzi.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli