Novità dell’ultima ora per quanto riguarda la formazione della Roma che tra poco scenderà in campo contro il Bologna. Dopo le defezioni di Dybala e Pellegrini – il Capitano è stato convocato ma non sarà a disposizione – Ivan Juric dovrà fare a meno anche di un altro titolare praticamente a pochissimi istanti dal fischio di inizio.
Per l’allenatore giallorosso, com’è risaputo, si tratta dell’ultimissima possibilità di giocarsi la sua conferma sulla panchina romanista. E forse, a causa di quanto accaduto nell’ultimo periodo, potrebbe perfino non bastare. In ogni caso contro il Bologna, a prescindere, l’unico risultato possibile dovrà essere la vittoria.
Formazioni Roma Bologna: Zalewski salterà la partita
Come detto in apertura tuttavia saranno diverse le problematiche di formazione alle quali è costretto a far fronte Juric. Dybala è stato tenuto fuori e anche Pellegrini dicevamo non sarà della partita. In più, notizia appena arrivata, anche Nicola Zalewski è stato fermato da uno stato febbrile. Al suo posto ci sarà El Shaarawy.
Questo dunque l’11 iniziale della Roma contro il Bologna: Svilar, Ndicka, Angelino, Mancini in difesa. A centrocampo vedremo in azione la coppia tutta francese Koné-Le Fee con Celik sulla destra ed El Shaarawy a sinistra. In avanti spazio a Pisilli e Soulé dietro a Dovbyk. Soltanto panchina per Baldanzi.