![Esonero](https://www.romaforever.it/wp-content/uploads/2024/11/esonero-780x439.jpg)
Mentre si parla con insistenza dell’esonero di Juric in casa Roma, intanto, in una squadra accomunata dai colori, giallorossi, quella del Lecce è arrivata la notizia dell’esonero di Luca Gotti.
La decisione di esonerare l’allenatore
Dopo il pareggio contro l’Empoli la società ha deciso di salutare l’allenatore che era subentrato a marzo a Roberto Aversa. A lui la società aveva affidato il compito di risollevare le sorti della squadra, ma la situazione sembra sia rimasta sostanzialmente invariata occupando una parte bassissima della classifica.
![tifosi lecce](https://www.romaforever.it/wp-content/uploads/2024/11/tifoseria-lecce.jpg)
Il comunicato della società
La società ha pubblicato sul suo sito la decisione presa: “L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune”.
La squadra al terzultimo posto in classifica
Dopo poco più di sette mesi non sembra che l’avvicendamento in panchina sia stato utile a portare risultati e il club con dodici punti in classifica e il terzultimo posto, ha deciso di ‘separarsi’ dal suo allenatore.