Svaniscono all’improvviso le speranze di vedere i Friedkin oggi a Trigoria. Stamattina, come riporta il Corriere dello Spot, sono stati cancellati i tre slot occupati a Ciampino. Dan e Ryan non saranno a Roma neanche oggi…
Una notizia che lascia basiti soprattutto i tifosi che speravano con l’arrivo della proprietà in una rivoluzione nel club giallorosso. A questo punto potrebbero prevedersi per la giornata di domani ulteriori forme di protesta da parte dei supporter della Roma qualora la squadra non riuscisse a ingranare la marcia neanche con i rossoblu.
Tra le possibilità che hanno indotto i Friedkin a posticipare il volo ci sarebbe la mancata individuazione del nuovo Ceo. Solo con la nomina del nuovo amministratore delegato, si potrebbe procedere anche con un avvicendamento in panchina. Ancora una volta, quindi, sembra che Juric – almeno per il momento – sia salvo. Pr quanto potrebbe trattarsi solo di tempo…
Un viaggio che si ritiene sia solo rinviato, probabilmente in attesa della pausa per le Nazionali, quando avranno il tempo necessario per intervenire e cercare tutte le soluzioni più opportune per pianificare il futuro della Roma. D’altro canto senza un piano chiaro, la loro presenza all’Olimpico domani, avrebbe creato solo più tensione in una gara che i giallorossi devono vincere e non solo per la salvezza dell’allenatore.