I Friedkin a Roma: la nuova data ufficiale. Juric esonerato?

Sembra davvero che l’attesa per l’arrivo di Dan e Ryan Friedkin a Roma sia imminente. Una presenza che lascia presagire una rivoluzione….

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
friedkin dan e ryan calciomercato
Dan e Ryan Friedkin – (RomaForever.it)

La lunga attesa sta per terminare. Dan e Ryan domani atterreranno a Ciampino per raggiungere subito dopo Trigoria e dare il via alla serie di valutazioni  utili a decidere il futuro della Roma.

Il presidente della Friedrik Group insieme a Dan e Ryan a Roma

Ad accompagnare i proprietari del club giallorosso, come riporta il Corriere dello Sport, ci sarà Marc Watts, braccio destro di Dan, nonchè presidente della Friedkin Group. Sono annunciati una serie di incontri, tra l’altro con l’allenatore, il direttore sportivo e probabilmente anche con i calciatori in cerca di soluzioni che aiutino a superare il difficile momento che sta attraversando la Roma.

juric roma europa
Juric – (RomaForever.it)

L’ultima volta a Roma per l’esonero di De Rossi: sarà la volta di Juric?

Dopo 50 giorni dall’ultima volta, gli imprenditori texani raggiungeranno la Capitale. Nell’ultima occasione, il 18 settembre scorso, sono stati proprio Dan e Ryan a esonerare Daniele De Rossi. Il loro arrivo lascia, pertanto, presagire uno scenario simile. È innegabile che i risultati che sta ottenendo la squadra non sono positivi e questo lascia presagire che potrebbe esserci un avvicendamento in panchina. E nelle ultime ore si fa sempre più insistente un nome in particolare: quello di Roberto Mancini.

La nomina del Ceo un’altra priorità della proprietà

Un’altra priorità negli impegni per il club giallorosso è la nomina dell’amministratore delegato che manca dal momento delle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, il 22 settembre scorso. Il nome che si fa spazio è quello dell’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Per il momento, però, tutto resta sul piano delle ipotesi, sia il nome dell’allenatore sia quello del Ceo, seppure sembra verosimile he qualsiasi decisione verrà presa solo dopo la gara contro il Bologna.

Ma che nella società giallorosso ci sia fermento e desiderio di cambiamenti è evidente e testimoniato dal fatto che già nelle scorse ore, è stato nominato lo psicologo, Tim Coates.