Mentre nel club giallorosso si aspetta la nomina dell’amministratore delegato, è stata registrata una new entry: lo psicologo.
I Friedkin impegnati a colmare le lacune
Sembra che I Friedkin stiano cercando di colmare tutte le lacune nella società, pensando anche al benessere mentale dei calciatori e per questo, come riportato da Il Tempo, avrebbero anche individuato in Tim Coates lo psicologo ufficiale della squadra.
Ecco chi è il nuovo acquisto della Roma
Il professionista, noto per la sua esperienza come mental coach nel mondo del calcio sarà chiamato ad affiancare allenatore e staff tecnico. Ma non si tratterebbe dell’unico ‘acquisto’ della Roma che nei giorni scorsi ha arruolato anche il director of performance, Mark Sartori, chiamato a coordinare le aree scientifiche che comprendono dal settore medico a quello della nutrizione.
In attesa che Dan e Ryan Friedkin facciano capolino a Trigoria per studiare la situazione della compagine giallorosso e la struttura dirigenziale, sta andando avanti la campagna acquisti del club per andare a colmare tutti i vuoti che si registrano all’interno della struttura.
La nomina del Ceo resta uno dei principali obiettivi
Uno degli obiettivi principali resta, però, la nomina del Ceo, dopo le dimissioni a settembre scorso di Lina Souloukou. Tra i nomi più papabili, al momento, quello dell’attuale amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Nelle scorse ore il dirigente neroverde è stato visto in giro per la Capitale, resta da capire se si sia trattato di un fatto occasionale o se magari resti in attesa di essere chiamato dalla proprietà della Roma, il cui arrivo sarebbe imminente…