Juric: “Risultato negativo ma meglio un punto”

L’allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla fine del match contro l’Union SG: ecco le sue dichiarazioni

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
Juric dopo Union Roma
Le parole di Juric dopo Union SG Roma – (RomaForever.it)

Finale di partita in Belgio, la Roma non riesce ad andare oltre il pareggio contro il modesto Union SG. Giallorossi in vantaggio con Mancini e raggiunti poi da Mc Allistar. Decisivi, da entrambe le parti, gli errori dei due portieri. Nel finale di match, nonostante i cambi, la formazione romanista rischia perfino di subire il secondo gol. Non esce dalla crisi dunque la Roma che adesso in Europa League è molto indietro nella classifica: 5 punti e 16esimo posto che varrebbe comunque l’accesso ai playoff.

Queste le parole di Ivan Juric al termine della partita:

“Il risultato è negativo ma è meglio aver preso un punto. Ci sono stati tratti positivi e altri negativi. Non possiamo essere soddisfatti però. Errori dovuti alla poca tranquillità? Non so che dire, può essere anche un fattore mentale, ne stiamo commettendo diversi. La partita non è stata brillantissima”.

Juric: “Friedkin? Io penso solo ad allenare”

Svilar Roma 2
Svilar alla Roma – (RomaForever.it)

All’allenatore giallorosso, che dunque nemmeno stasera è riuscito a invertire il trend di risultati, è stato chiesto se si aspetta un confronto con la società. Questa la risposta del tecnico ex Toro:

”In tutto questo periodo io sto pensando soltanto ad allenare. Ho lasciato correre tutto il resto. Cerco di fare bene il mio lavoro perché sul resto non posso incidere”

Come si esce da questa situazione?

“Ci sono momenti che potevano darci lo slancio. Adesso c’è tutta questa negatività per via dei risultati. Dobbiamo essere forti per uscirne. Dispiace perché i ragazzi stanno dando il massimo, danno tutto ma non riescono a ottenere tutto ciò che meriterebbero”.