Union+SG+Roma%2C+assenza+a+sorpresa+a+Trigoria%3A+domani+non+gioca
romaforeverit
/2024/11/06/union-sg-roma-assenza-a-sorpresa-a-trigoria-domani-non-gioca/amp/
News

Union SG Roma, assenza a sorpresa a Trigoria: domani non gioca

Stamattina a Trigoria le rifiniture in vista della partita di Europa League di domani contro l’Union SG: un calciatore assente

Si preparano a partire per il Belgio per affrontare la gara di Europa League e stamattina, come annunciato, i calciatori della Roma sono tornati a Trigoria, dopo un giorno di riposo, per le rifiniture.

Per rientrare nei quarti di finale la Roma deve vincere

Tutto si è svolto con estrema tranquillità in vista di una gara, quella contro l’Union Saint Gilloise, nella quale gli uomini di Juric, attualmente a soli 4 punti, non possono sbagliare, devono portare a casa la vittoria per poter rientrare tra le prime otto e accedere ai quarti di finale.

Evan Ndicka – romaforever.it

Un altro grande assente in casa giallorossa

Ma ci sono novità in casa giallorossa. Nel centro sportivo Fulvio Bernardini, stamattina, a parte Hermoso, che mancava anche nella partita contro L’Hellas Verona per un problema muscolare, c’era un altro grande assente. Mancava all’appello un difensore che finora non ha mai stazionato in panchina.

Ecco chi mancherà e come mai

Il calciatore ivoriano. Evan Ndicka, sembra sia indisposto e non ha preso parte agli allenamenti, seppure partirà con la squadra. Difficilmente il difensore centrale scenderà in campo nell’incontro previsto alle 18.45 di domani allo stadio Re Baldovino di Bruxelles.

Che si arrivato il momento di Hummels?

Ancora una volta Juric potrebbe avere l’occasione di far scendere in campo il centrale tedesco sin dal 1’, Mats Hummels, a completare il terzetto difensivo, insieme a Mancini e Angelino. Ovviamente resta tutto da vedere. Visto che già in passato il mister ha trovato soluzioni alternative che hanno comunque escluso Hummels dalla rosa. Per il resto, non sembra ci dovrebbero essere grandi sorprese.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora